Come diventare Membri Sostenitori o Membri Amici

La Fondazione Artiglio Europa è Fondazione Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) iscritta all'Anagrafe Unica delle Onlus presso l'Agenzia delle Entrate Direzione Regionale della Toscana al n. 4 del 18-08-2005.

Sono Sostenitori della Fondazione:

quegli enti, istituzioni, associazioni, organismi rotariani, aziende e privati che, riconoscendo gli scopi della Fondazione, sottoscrivano una donazione, un contributo od altro di significativo rilievo.

Sono Amici della Fondazione:

quegli enti, istituzioni, associazioni, organismi rotariani, aziende e privati che, riconoscendo gli scopi della Fondazione, versino un contributo in denaro, beni o servizi anche alla realizzazione di iniziative.

I versamenti a sostegno della Fondazione Artiglio Europa potranno essere effettuati su:

Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Ag. Viareggio (LU)
Fondazione Artiglio Europa IBAN:
IT 70 C 05034 24873 000000000260