Spettacolare e drammatica foto della nave da crociera Costa Concordia vista dallo spazio, a poche centinaia di metri dall’Isola del Giglio.

Questa foto è visibile sul sito del National Geographic, edizione italiana, qui.

Del naufragio della Costa Concordia se ne parlerà a Viareggio il 25 Maggio 2013 nel corso del XIII Convegno Nazionale “Historical Diving Society Italia”. Sempre nella stessa giornata, nel corso della VII Edizione Premio Internazionale Artiglio verrà consegnato un attestato alla popolazione dell’Isola del Giglio per il coraggio e la generosità dimostrata nel corso naufragio della Costa Concordia.